List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: di nuovo qui + riunione
From:       Federico Cozzi <federico.cozzi () sns ! it>
Date:       2004-08-11 13:41:17

Federico Zenith wrote:
> ...Trondheim? :-)

Ciao a tutti,
scusatemi se sono partito poco prima della release con i miei file
ancora incompleti, ringrazio le anime pie che me li hanno finiti.
Anch'io ovviamente voto per Pisa (entro fine settembre però, dopo dovrei
essere per qualche mese in Inghilterra).
So che un mio amico pisano ha appena organizzato il convegno nazionale
Perl proprio a Pisa, ottenendo qualche supporto dall'università (aule,
internet). Potrei informarmi in tal senso. Non sarebbe male infatti
avere una connessione internet veloce, magari per fare videoconferenza
con chi vive sopra il circolo polare artico ;)