List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Riunione.
From:       Andrea Celli <andrea.celli () libero ! it>
Date:       2004-08-07 22:15:46

Alle 12:58, sabato 7 agosto 2004, David Orban scrisse:
> Ciao a tutti!

> Eccolo!

Spero che non ti ti sia offeso per le mie gaffe :-)
Chi mi conosce sa che tendo a mettere in evidenza gli aspetti paradossali
delle cose e a farci una risata sopra.
È un po' difficile fare risate anti-gaffe via email ;-)

> tutti
>
> Volentieri noi di Questar-Linspire copriamo le spese dell'incontro. Ditemi
> come coordinare il tutto.

Quello che vorremmo noi è una giornata in cui incontrarci per discutere
insieme del nostro lavoro.
A voi, immagino, serve che l'iniziativa abbia anche un aspetto
pubblico-promozionale.

Immagino che un'organizzazione che ci lasci mezza giornata per "accapigliarci"
tra noi e che richieda un nostro intervento per 2/3 ore in qualche
 manifestazione sia un ottimo compromesso

Quello che vorrei evitare è una ripetizione della cena che ci ha offerto SuSE.
In pratica ci siamo visti nel pomeriggio alla stazione di Milano, abbiamo
raggiunto un ristorante fuori città e abbiamo cenato con i giornalisti
invitati per la presentazione della nuova release di SuSE.
I giornalisti ad un tavolo, noi all'altro con un simpatico tedesco
che ci ha intrattenuto su di tutto, tranne che sul nostro lavoro :-|
In pratica, salvo che per vederci in faccia, tutto il bailamme non è
servito né a noi né a SuSE.

L'idea di coordinare il tutto con un LinuxDay non è brutta.
Peccato che negli anni scorsi molti LUG abbiano avuto atteggiamenti
molto restrittivi verso ogni sorta di sponsorizzazione dell'evento.
Questar ha sponsorizzato il LinuxDay a livello nazionale ma
a Roma si sono rifiutati esplicitamente di distribuire loro
materiale (http://linuxday.lugroma.org/)

Il LUG di Udine è disposto ad accettare un evento sponsorizzato
all'interno del loro LinuxDay? Se si, in che termini?
Se no, potrebbe essere un evento "coordinato"?

ciao, Andrea C