List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: IMPORTANTE: 1 Agosto
From:       Maurizio Paolini <paolini () dmf ! unicatt ! it>
Date:       2004-07-30 16:59:23

> From: Andrea RIZZI <arizzi@pccms40.pi.infn.it>
>
> L'unica cosa che non so e' se Federico Cozzi ci stia lavorando o meno visto
> che sul sito sembrerebbe assegnato a lui...

Intervengo rapidamente riguardo a kolourpaint in quanto so che se ne
sta occupando Francesca Campora, anche se ci sono state alcune peripezie
per l'assegnazione.

Francesca e' sicuramente iscritta alla mailing list, pero' il fatto che
non risponda mi fa temere che sia in vacanza... e peraltro mi viene il
dubbio che non sapesse nemmeno che c'e' questa scadenza ultraravvicinata.

Spero che in qualche modo si riesca a contattarla perche' penso che abbia
fatto gia un po' di lavoro e sarebbe un peccato perderlo.  Il suo indirizzo
di email e' "francescacampora@yahoo.it", per quel che puo' servire.

Maurizio