List:       kde-i18n-it
Subject:    Quanta
From:       "./SuperbepS" <superbeps () bglug ! it>
Date:       2004-07-28 13:28:39

Lavorando su questo file continuo a notare che necessiterebbe di una revisione
totale (che ovviamente non e' fattibile per il 4 agosto!), in quanto diversi
messaggi hanno traduzioni un po' strambe.

Sarebbe bello fare questo quando verra' aperto il branch 3.3. Non so' quanto
tempo avro' per fare questa revisione, ma in ogni caso mi piacerebbe che
fosse coinvolto anche chi si occupa della documentazione.

Insomma ho fatto presente questa cose affinche' non ci si dimentichi di
quest'applicazione abbastanza importante :-)

Ciao
Beppe
--
Ubi non accusator, ibi non judex.
Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'