List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Selezionare i pacchetti disponibili
From:       Alessandro Astarita <aleast () capri ! it>
Date:       2004-05-12 9:58:20

Alle 11:24, mercoledì 12 maggio 2004, Federico Cozzi ha scritto:
> Avere l'opzione "on" in teoria è un buco di sicurezza, ma se siamo
> gli unici sul sito del gulp ad usare PHP, potremmo chiedergli di
> riabilitare l'opzione nel file di configurazione, in questo modo gli
> script continuano a funzionare.

È possibile abilitare register_globals ad on solo ad una determinata
directory agendo dal file di configurazione di Apache.
Se, invece, è l'admin del server del gulp a richiedere le modifiche agli
script, posso farlo io, si tratta di riscrivere le variabili d'ambiente
(get, post, cookie, ecc...) come $_GET["miavar"], $_POST["miavar"],
ecc...

--
Alessandro 'Asterix' Astarita <aleast@capri.it>
CapriOnLine S.r.l. http://www.caprionline.com/