List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: frase in italglese o ingliano
From:       Luciano Montanaro <mikelima () virgilio ! it>
Date:       2004-04-08 17:07:41

On Thursday 08 April 2004 17:25, a.celli@caltanet.it wrote:

> Un paio di settimane fa, avevo fatto notare che in tutti i manuali
> appare in bella evidenza una frase in una strana lingua, composta
> prevalentemente da parole inglesi con una manciata di parole italiane.
>
> Non ho avuto nessun riscontro.
> Era un problema già noto (tranne che a me) e risolto?
> Era sfuggito perché non avevo aperto un thread separato?

Ho controllato su CVS.
Il file che riporta la FDL è "fdl-translated.html" che si trova in
"docs/common".
Non ci sono file .po associati, mi sembra.
Il fatto è che il file in questione non è tradotto affatto in CVS.
E' possibile che sia stato tradotto dai responsabili della tua distribuzione.
In effetti il file non è necessariamente usato solo da kde.

Se la tua distribuzione è basata su rpm, localizza il file in questione
(il mio è sotto /opt/kde3/share/doc/HTML/it/common) e dai il comando

rpm -qf path/fdl-translated.html

Questo dovrebbe dirti a quale pacchetto appartiene il file.

Facci sapere, ciao,
Luciano