List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: kommander ?
From:       Andrea Rizzi <rizzi () sns ! it>
Date:       2004-03-21 9:34:01

Alle 12:08, sabato 20 marzo 2004, Marco Gusy ha scritto:

> Ho provato a dargli un occhiata (visto che sarebbe il primo file per me,
> volevo controllare che non fosse troppo impegnativo), ma non l'ho trovato
> con cvs... forse ho sbagliato qualcosa! Il comando che ho dato è stato:
>
> cvs -z4 -d:pserver:anonymous@anoncvs.kde.org:/home/kde co kde-i18n/it

I file nuovi si trovano nella directory templates.

Sarebbe bene leggere il "documento per i nuovi traduttori" e anche l'howto
ufficiale (in inglese) delle traduzioni di KDE visto che oltre a queste
istruzioni ci trovi scritte tante altre cose *fondamentali* (tipo cosa sono
le keywords dei file *_desktop.po e i commenti nei msgid/msgstr di KDE e come
gestirli, come funzionano le forme plurali ecc...)