List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: GUI di AMAROK e TAB
From:       Peppe <cerebro84 () vodafone ! it>
Date:       2004-03-20 15:27:32

Alle 16:21, sabato 20 marzo 2004, Carlo Maria Laorenza ha generato la seguente
mutazione genetica:
> Quelli che tra voi hanno amaroK mi darebbero una mano a capire una cosa?
>
> C'è un msgid nella GUI che dice:
>
> &Edit tag: %1
>
> ed io, non avendolo installato xché non ho KDE3.2, non posso verificare
> se posso tradurre con:
>
> Linguetta &Modifica: %1
>
> oppure:
>
> Etichetta (o pulsante o cas'altro) &Modifica: %1

Credo sia etichetta (a dire il vero non ricordo come si è deciso di tradurre
tag), perché serve per modificare le tag degli mp3. Si trova in
un menù contestuale e può essere: "Edit Tag: Title", "Edit Tag: Album", "Edit
Tag: Track", ecc....

> Questo anche per riallacciarsi alla querelle di questi giorni.
>
> Ciao
> Carlos
>
> P.S.: mi garantite che se sulla mia SuSE faccio l'aggiornamento degli
> rpm al 3.2 tutto poi funzionerebbe ok? Nessuno con la SuSE 9.0 lo ha già
> fatto?

L'uovo di Colombo restava in piedi.
Quello di piccione si sedeva.  (Era piu' furbo...)
		-- Andrea `Zuse' Balestrero, "Piccoli feti crescono"