List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Purghe [era: Cd Bake Oven]
From:       "Andrea RIZZI" <rizzi () sns ! it>
Date:       2004-03-15 17:05:51

> Mi pareva fosse assegnato a Federico Vaccari, ma non so
> se l'ho mai sentito in
> lista...  ha 4 file assegnati, di cui uno non piú
> esistente e 2 non tradotti
> oltre a cdbakeoven, che è abbandonato da parecchio. Prova
> a contattarlo, ma
> direi che è abbastanza sicuro dire che è uscito da
> i18n-it... tanto varrebbe
> depennarlo dalla lista dei traduttori.
>
> Il che mi fa insistere sul fatto che sarebbe opportuno
> "ripulire" la lista dei
> traduttori da tutti quelli che non lo sono più. In
> particolare, anche se
> [...]

Io sto ancora aspettando news da Claudiu o da Alessandro
per sapere a che punto sono le loro modifche/intergazioni
del sistema php. Diciamo che sicuramente prima della
prossima major release avremo un sistema nuovo o quello
vecchio ripulito...  finche' pero' non capisco dove si va a
parare preferisco aspettare.

Ciao
Andrea