List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Aiutino.
From:       "Enrico Morra" <enriquez.mo () tiscali ! it>
Date:       2004-03-15 10:34:24

>Uso KDE3.1.4 su una SuSE9.0.
>Volevo passare a KDE3.2 ma ho letto di troppi difetti e poi
>(parlando onestamente) mi ha scoraggiato il fatto di dover >individuare
tutti i pacchetti che ho (per me cosa infattibile), >scaricare tutti i
relativi RPM e poi aggiornare il tutto sperando in >Dio..........

??
Io quando ho messo la 3.2 ho scaricato 10-12 pacchetti( kdebase,
kdemultimedia ecc..), ho scompresso il tutto, si sono create le relative
directory, sono entrato in ciascuna directory e ho fatto da root
( altrimenti il make install non funziona)
./configure
./make
./make install
Ci mette una vita ma alla fine ti trovi la 3.2 bella pronta.
Per facilitare il tutto puoi crearti uno scriptino che faccia tutto in
automatico.
Facci sapere
Ciao
        Enriquez_