List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: KGhostView era [Re: KDE3.2.1 changelog]
From:       Francesco Bresciani <f.bresciani74 () tin ! it>
Date:       2004-02-28 16:36:45

Alle 13:20, sabato 28 febbraio 2004, Giovanni Venturi ha scritto:
> Il formato file application/x-zerosize non è supportato direttamente dal
> sistema di stampa attuale. KDE può provare a convertire questo file
> automaticamente ad un formato supportato. Puoi comunque provare a mandare
> il file alla stampante senza conversione. Vuoi che KDE provi a convertire
> questo file in application/postscript?

Anche io ho avuto problemi analoghi quando sono passato a KDE 3.2 beta 2.
Toglimi una curiosità, per caso usi per i file di configurazione la stessa
directory che usavi per KDE 3.1.
Io l'ho fatto e non chiedermi come mai ma i problemi con kghostview sono
spariti nel momento in cui ho cancellato kghostviewrc e l'ho riconfigurato.
Prova a fare così e fammi sapere.

--
Francesco Bresciani
Email: f.bresciani74@tin.it, fbresciani@users.sourceforge.net,