List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Wiki col glossario
From:       Pino Toscano <toscano.pino () tiscali ! it>
Date:       2004-01-28 18:37:16

Federico Cozzi ha scritto:

> Sul sito c'è installato "UseMod" (www.usemod.com), la documentazione è un
> po' allucinante (puro stile wiki), se non ricordo male nel file di
> configurazione posso scegliere se abilitare o no l'HTML ma l'impostazione
> di default è di non abilitarlo, per evitare le peggio schifezze (trucconi
> JavaScript?).
>
> Dai, fate i bravi e inventatevi un markup che funzioni senza farmi
> abilitare l'HTML... :)
Dando un'occhiata alla documentazione di UseMod, sono riuscito a far
funzionare (in parte) la tabella, anche se tutte le scritte nelle celle
sono centrate.

Inoltre, qualche giorno fa ho aggiunto un wiki in cui mettere le
traduioni di elementi della GUI, per avere un po' di ordine nel glossario.

Pino Toscano

Avoid the Gates of Hell.  Use Linux
         -- unknown source