List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: [OT] Strano spamming apparentemente di Microsoft
From:       Peppe <cerebro84 () vodafone ! it>
Date:       2004-01-24 14:27:40

Io ho addirittura dovuto cambiare indirizzo, adesso sono quasi 2 mesi ke non
me ne arrivano più... ma non credo durerà a lungo.

Alle 12:53, sabato 24 gennaio 2004, Luciano Montanaro ha generato la seguente
mutazione genetica:

--
Il fato protegge i pazzi, i neonati e le navi chiamate Enterprise.
		-- Il Comandante William Thomas Riker, "Contagion",