List:       kde-i18n-it
Subject:    kmail
From:       Peppe <cerebro84 () vodafone ! it>
Date:       2004-01-23 21:09:50

Non so se è un problema mio, ma ecco cosa mi appare nella schermata di
introduzione di KMail (in poche parole quella che appare cliccando su
Cartelle Locali):

-------------------
Modifiche importanti. (rispetto a KMail

Le operazioni sul padre di un thread chiuso adesso si riferiscono a tutti i
messaggi di quel thread. Ciò vuol dire che ora è possibile, per esempio,
eliminare l'intero thread o sotto-thread chiudendolo ed eliminando il padre.
 ):
 %9

In poche parole credo che la parentesi dopo Kmail sia finita alla fine, e poi
non capisco cosa c'entri quel %9. Inoltre, credo che il punto dopo importanti
non sia necessario. Sottopongo il problema alla lista perchè ho notato che i
traduttori di KMail sono tre e non sapevo a chi rivolgermi... spero di essere
stato d'aiuto.
Grazie, a presto.
Angelo De Michele