List:       kde-i18n-it
Subject:    aiuto ribobinatrice
From:       "mgiovy\ () email\ ! it" <mgiovy () email ! it>
Date:       2003-12-28 14:05:16

[Attachment #2 (multipart/alternative)]

Buonasera a tutti,

Qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare un manuale per la ribobinatrice di carta \
ma in francese, grazie.

maria

Sponsor:
Microscopi, binocoli, visori notturni,stazioni meteo, telescopi e gps per un Natele \
hi tech  scopri le offerte  di miotti
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2235&d=28-12