List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Fwd: Re: Kde3.2beta2: ..segnalazioni di errori
From:       Daniele Medri <madrid () linuxmeeting ! net>
Date:       2003-12-12 14:46:57

Per "Directory home" e "Directory radice" penso siano etichette di kdelibs
(Federico confermi?). Una nota: in generale ho utilizzato "Home" piuttosto
che home con la minuscola perché IMO può essere considerata una entità ben
riconosciuta e il suo nome merita la lettera maiuscola. Per radice.. questo
non vale.

Chiaro che se si può abbreviare, "Home" e "Radice" risolvono i nostri dubbi.

Alle 10:57, venerdì 12 dicembre 2003, Luciano Montanaro ha scritto:

> "Regionali ed accessibilità" e "Mappa tastiera"?

In tutta sincerità, non ho capito ancora cosa c'entrino le configurazioni
regionali con gli strumenti di accessibilità, le ritengo due cose distinte
che magari hanno anche qualcosa in comune.. ma è un nesso fragile.

La proposta di Luciano mi va cmq bene.

Per la seconda voce:

"Mappatura tastiera" ...come vi sembra?
(leggera variante da quanto ha suggerito Luciano)

Quanti di voi hanno già in prova la BETA2 oltre a me?

--
Daniele Medri <madrid AT linuxmeeting.net>
homepage: http://www.linux.it/~madrid/

"Le cose più grandi, nel mondo, vengono compiute attraverso altre cui
non prestiamo nessuna attenzione, piccole cause su cui sorvoliamo e
che alla fine si accumulano." -- Georg Christoph Lichtenberg