List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Kde3.2beta2: ..segnalazioni di errori
From:       Daniele Medri <madrid () linuxmeeting ! net>
Date:       2003-12-12 9:40:54

Alle 21:28, giovedì 11 dicembre 2003, Andrea RIZZI ha scritto:

> Io preferico Gestione

pardon.. rileggendo la risposta credo di non essermi spiegato bene perché ora
c'è "Gestore" e sono favorevole a "Gestione" (o per lo meno ho sempre
utilizzato questa soluzione)

> Se quella stringa viene usata solo li si potrebbe
> abbreviare (togliendo cartella/radice)

mm.. credo sia in kdelibs e questo è male.

> In realtà mi sa che quel coso installa e basta.
> Potremmo mettere "Installazione caratteri"

"Gestione tipi di caratteri" in senso lato perché si possono installare e
rimuovere. Gli utenti nel proprio spazio Home, root nel sistema.

questo sicuramente :))

--
Daniele Medri <madrid AT linuxmeeting.net>
homepage: http://www.linux.it/~madrid/

"Le cose più grandi, nel mondo, vengono compiute attraverso altre cui
non prestiamo nessuna attenzione, piccole cause su cui sorvoliamo e
che alla fine si accumulano." -- Georg Christoph Lichtenberg