List:       kde-i18n-it
Subject:    cdbakeoven: lo sta facendo qualcuno?
From:       Federico Zenith <zenith () chemeng ! ntnu ! no>
Date:       2003-12-02 10:04:47

Curiosando nelle statistiche di traduzione, ho notato che il più grosso
pacchetto non tradotto è la momento cdbakeoven, con oltre 800 messaggi da
tradurre e quasi 200 fuzzy. C'è qualcuno che ci sta lavorando? La home page
dice Vaccari (Ma quanti Federico ci sono qua in giro???). Io sono già
abbastanza impegnato, visto che il branching della 3.2 è previsto per metà
gennaio (...giusto?), ero curioso di sapere se riusciamo ad avere le famose
statistiche svedesi (100% tradotto) almeno per le gui.

Tra le altre cose che ho notato, ci sono molti pacchetti in kdebase con pochi
non-tradotti o fuzzy, sembra che non siano "spolverati" da un po'; stesso
vale (in minor misura) per kdelibs e kdenetwork.
In kdemultimedia c'è un solo grosso buco, JuK (che tra l'altro è un gran bel
programma!), ma suppongo che qualcuno lo stia facendo (Giuseppe Ravasio?)
visto che l'avevo richiesto un po' di tempo fa e mi era stato rifiutato.

Ciauz,
-Federico