List:       kde-i18n-it
Subject:    help
From:       czanardelli () tiscali ! it
Date:       2003-11-11 14:10:18

Ciao a tutti mi chiamo Chiara e mi sono da poco iscritta a questa mailing
list e sto cercando di capire come funziona questo nuovo mondo :-)
Infatti sto scrivendo la mia tesi di laurea (Lingue e letterature straniere)
sulla localizzazione e vorrei dedicarne una parte alla localizzazione di
kde e ai problemi riscontrati.
Mi potete dare una mano? Avete qualche consiglio?
Per ora sto leggendo il materiale che c'è sul sito..

Grazie a tutti Chiara

Tiscali ADSL SENZA CANONE, paghi solo quello che consumi!
Navighi a 1,5 euro all'ora e il modem e' gratis! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/Adsl/prodotti/senzacanone/