List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: [OT] Senso della similitudine [era: Re: Statistiche)
From:       Federico Zenith <zenith () chemeng ! ntnu ! no>
Date:       2003-11-03 19:08:00

Daniele Medri wrote:

>..Federico su quale strana sostanza chimica lavorate in norvegia? :))

Io lavoro sulle pile a idrogeno, ma ho appena finito settimana scorsa di
gestire un laboratorio per gli studenti di ingegneria chimica del terzo
anno, dovevano distillare una miscela etanolo-acqua 10% molare in una
colonna a piatti. Ho tenuto per settimane una tanica da 10 litri di
etanolo 96% in massa nel mio ufficio, dici che ha impregnato i muri?

Hic!
-Federico

(follouap al sottoscritto altrimenti qualche moderator si altera per
l'abuso della lista per cazzeggiamenti da dopolavoro...)