List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: bug?
From:       Giovanni Venturi <jumpyj () tiscali ! it>
Date:       2003-10-28 13:58:54

Alle 14:09, martedì 28 ottobre 2003, Giorgio Moscardi ha scritto:
> aggiungo che su gentoo con kde 3.1.3 e .4, e su slackware 9.0 con kde 3.1.3
> (credo anche 9.1 ma non ci ho ancora fatto caso) la frase non è tradotta.
>
> proviamo a fare sto bug report? ci pensi tu giovanni? io non so da dove
> iniziare :).

Ho 3'000 cose da fare. Posso farlo ma non subito. Comunque il bug che vedeva
gli elementi del menu di konqueror aggiunto da kdeaddons in inglese è stato
corretto da David Faure e con la versione del BRANCH dovrebbe essere tutto a
posto. Il bug lo avevo sottoposto io.
Devo fare due bug report? Quello di kfloppy che non parte dalla voce di menu e
quello della frase non tradotta della finestra di informazioni su KDE? :(
Quando avrò tempo lo farò.
Se qualcuno si offre volontario non ci vuole tantissimo tempo si va su
http://bugs.kde.org/ e si crea un account se non lo si è mai fatto, poi si
può segnalare il bug. Se lo fate segnalatelo qui in lista così si evitano
duplicated bugs e gli sviluppatori ci saranno grati perché non si troverranno
più report riguardanti lo stesso problema da leggere.
Gianni