List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Anarchia
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2003-09-29 12:04:59

>civile? non sono io che apro le mail con "Ma che cazzo vuoi?"

Mi sono rotto le scatole.

Fai un po' come vuoi, io non spenderò una riga di più per rispondere alle tue
email quando fai finta di non capire (o forse non capisci) quello che ti
dico.
Se vuoi implementare un sistema di assegnazione fallo.
La civiltà non solo non scrivere "cazzo" in una mail. Il tuo modo di porti è
incivile, almeno a mio giudizio.

Io ne ho piene le scatole, ho anche altro da fare nella vita. Ho sempre
piacevolmente collaborato con tutti i tradutorri che negli hanni hanno dato
una mano a tradurre, ascoltando le richieste e cercando di risolvere i
problemi degli altri. Mi sono fatto un discreto culo (oh, scusa spero non ti
disturbi la parolaccia) per anni a cercare di sistemare le cose e nonsotante
le difficoltà che spesso abbiamo avuto non era mai successo che dovessi
portare avanti questo tipo di polemiche con NESSUNO prima d'ora.

Non avevo mai ricevuto, prima d'ora, mail in cui dei traduttori si lamentavano
del comportamento di altri traduttori.

Infine, se pensate che io non sia la persona adatta a coordinare questo
gruppo, fatemelo sapere. Se le cose vanno avanti cosi' io tolgo volentieri il
disturbo in quanto non si tratta più di coordinare un lavoro di traduzione.
Tra l'altro abbiamo anche un candidato a farsi il culo al posto mio visto che
se c'è uno su questa lista che fa di tutto "per migliorare il lavoro dei
traduttori" questi è Daniele Medri (o almeno così dice).

Ciao
Il maleducato tiranno del gruppo,