List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Anarchia + richieste per alessandro
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2003-09-25 16:54:54

Alle 18:45, giovedì 25 settembre 2003, Alessandro Astarita ha scritto:

> La butto lì...
>
> Se è solo lo spazio disco il problema, posso ospitare le pagine su uno
> dei server della net company di cui sono socio. Magari potremmo
> registrare anche un dominio nostro... kde.it?

Avevamo visto tempo addietro che qualcuno se lo era già preso, il dominio.
In realtà io vorrei migrare su i18n.kde.org e rendere la cosa accessibile a
tutti, li le statistiche le abbiamo già "gratis" visto che vengono già fatte.
C'e' anche già un sistema di login con permessi di tipo "utente" e tipo
"team-admin" (anche se l'utente per ora non può fare nulla)

> Per il momento sto riorganizzando le funzionalità già esistenti in
> maniera più efficace. Quando ho completato questa fase potremo
> cominciare a discutere nel dettaglio le feature da implementare e
> tenere conto dell'eventuale integrazione nel KTC.
> Che ne pensi?

Per me l'integrazione è una priorità in quanto permetterebbe di avere
facilmente nuove feature... però visto che sei tu a lavorarci fai come meglio
credi.
Le cose che fanno più schifo secondo me sono il sistema delle query che va
ridisegnato e lo stile in generale di tutto il codice. Ovviamente per fare le
cose per bene (e anche pensando all'integrazione in KTC) bisogna creare delle
funzioni che facciano le varie cose e separare l'accesso ai dati dalla
produzione dell'HTML (o meglio rendere tale produzione più modulare).
Boh vedi un po' tu.. se vuoi iniziare a dare un'occhiata ai file di KTC
mandami un mail.