List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Importante: nuove feature kbabel 1.2
From:       Giorgio Moscardi <enjoy.the.silence () iol ! it>
Date:       2003-09-12 11:24:23

mi piacerebbe installare kbabel 1.2, ma non riesco a compilarlo né sulla
slackware 9.0 (sulla quale configure fa tutto ok, quando lancio make fa un
altra specie di configure dopodiche si ferma, e se lo rilancio non fa niente
- nothing to do for... ) né su redhat 8.0 sukko-patchata, ossia con X
ricompilato e kde 3.1.1 (dove inizia a compilare ma si ferma prima della fine
con uno strano errore). eppure i prerequisiti dovrei averli tutti :/. qualche
idea?

Alle 11:55, venerdì 12 settembre 2003, Andrea Rizzi ha scritto:
> Ciao a tutti,
> in kbabel 1.2 la funzione "Mail marked" finalmente funziona per bene!!!
> Ovvero crea un tar.bz2 con i vostri file (file marcati con la bandierina)
> opportunamente organizzati in directory (le versioni precedenti al 1.2 di
> kbabel non vanno bene).
> Vi ricordo che potete scaricare la "marklist" con i vostri file [e
> caricarla in kbabel-catalogmanager] dal sito kde.gulp.linux.it.
>
> Ciao
> Andrea

Giorgio
            (o o)                                    (o o)

-> ICQ: 10238408
--> Web: http://sukkopera.cjb.net - http://www.nyft.org
---> IRCNet: ^Useless^ @ #u2, #u2.it, #alessandria, #depeche.it