List:       kde-i18n-it
Subject:    ...proposta per il passaggio all'HEAD...
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2003-09-02 22:30:06

KDE3.2: Monday November 3rd, 2003: i18n string freeze
KDE3.2: Sunday November 23th, 2003: Last day for i18n changes

Direi che se non sono previste altre release 3.1.x
si potrebbe passare all'HEAD. Fatemi sapere le vostre opinioni.

Intanto ricordo che il passaggio all'HEAD prevede che io SOVRASCRIVA TUTTI I
FILE ATTUALE DELL'HEAD con quelli del BRANCH.
Ovviamente non saranno sovrascritti i file che NON hanno un corrispondente
nell'HEAD (i.e. i nuovi file).

Quindi è FONDAMENTALE che se avete lavorato su qualche file dell'HEAD mi
facciate sapere di cosa si tratta.
Forse i traduttori di kdepim sono gia' passati all'HEAD, mi sbaglio?

NOTA:Attualmente il passaggio all'HEAD non è ancora avvenuto.