List:       kde-i18n-it
Subject:    =?iso-8859-1?q?responsabilit=E0_pacchetto_doc_kdeadmin?=
From:       "Valerio Passini" <valerio.p () libero ! it>
Date:       2003-06-02 19:51:23

Nel sito ho ancora la richiesta pendente da mesi dei file doc ksysv e kuser.
Mentre per il primo ho avuto via e-mail il permesso da Emanuele Tatti di
tradurlo e l'ho pure finito, quindi manca solo di aggiornare il responsabile
e lo stato, per il secondo, in mano a Dario Mancini, non ho ricevuto
risposta attraverso alcun canale.
Se nulla osta, traduco anche kuser, ma sarebbe meglio reimpostare la
proprietà del pacchetto sull'apposita pagina web.
Ciao

Valerio Passini