List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Rubrica di kmail + docs/kdemultimedia
From:       Giorgio Moscardi <enjoy.the.silence () iol ! it>
Date:       2003-05-27 22:14:50

ecco perché ci capivo poco in kaddressbook!!! :D

quando al responsabile di docs/kdemultimedia ok, se qualche veterano lo fa
bene, altrimenti mi tento come ultima scelta, fatemi sapere.

cmq dato che devo iniziare a tradurre, mi mettere a disposizione x questa
sezione, il responsabile mi contatti appena possibile!
--
Giorgio

-> ICQ: 10238408
--> Web: http://sukkopera.cjb.net - http://www.nyft.org