List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: ppdtranslations.po
From:       Luciano Montanaro <mikelima () virgilio ! it>
Date:       2003-02-12 9:19:59

On Tuesday 11 February 2003 22:54, Giovanni Venturi wrote:

> "Finestrella?" mica è la stessa cosa? O no?

No, forse no. Mi sa che devo controllare il file, magari la versione corretta
è "Cartolina" o "busta" Ma in questo caso perché non hanno usato "Envelope"?
Mi é venuto in mente che potesse essere lo spazio destinato all'indirizzo
sulle buste, o alla finestrella dell buste. Potremmo chiedere lumi su una
lista in inglese, e cercare di risolvere l'arcano.

Luciano

--
Luciano Montanaro// My public GPG key can be  /"\ ASCII RIBBON
               \X/ found at wwwkeys.pgp.net   \ /   CAMPAIGN