List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: ORRORE!!!
From:       Daniele Medri <madrid () linuxmeeting ! net>
Date:       2002-12-30 12:07:56

Alle 12:11, lunedì 30 dicembre 2002, Giovanni Venturi ha scritto:
> Da una mailing list a cui sono scritto è venuto fuori:
>
> Roma, 17/12 ore 14:05
> Il presidente del senato Pera, durante lo scambio di auguri con la
> stampa parlamentare, ha annunciato che venerdi 31/01/2003 Bill Gates
> terrà una conferenza al Senato (fonte:
> http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_314345.html)
> e abbastanza evidente che l'OpenSource deve ancora "guadagnarsi" una
> visibilita' adeguata anche in campo istituzionale; l'arrivo di Gates è
> in realtà un'ottima occasione per acquistare visibilità sui media ma la
> [...]

Bill Gates non è un criminale.. ha fatto cose che "forse" poteva fare
"meglio".. meglio dal punto di vista di molti che hanno scoperto e apprezzano
il software free e open source. E' sicuramente un personaggio, a prescindere,
che condiziona l'ambiente circostante e indubbiamente importante sulla scena
mondiale. Posso immaginare che Pera sia contento della sua attenzione verso
il nostro "staterello", che poi ci siano "interessi" questo è evidente,
sopratutto dopo il caso "India".

Sulla lista lug@lists.linux.it si discute per organizzare una lettera comune.
L'idea della manifestazione è ridicola e IMO sminuisce la serietà di un
movimento portanto la diplomazia "di piazza", sicuramente evitabile in
qualsiasi contesto.

Auguri!
--
Daniele Medri