List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: kde3.1: molto bello..
From:       Francesco Bresciani <f.bresciani () tiscalinet ! it>
Date:       2002-12-17 23:02:28

Alle 23:16, martedì 17 dicembre 2002, Daniele Medri ha scritto:

> è la prima cosa che ho fatto, ma avevo dei problemi dovuti a glibc in
> "sid". Ricompilando con konstruct (con gcc3.2 e l'ultima glibc) ho potuto
> notare un notevole incremento di prestazioni. Lo consiglio caldamente...

Non avendo un PC potentissimo preferisco se possibile non compilare, comunque
ho scaricato i pacchetti compilati con gcc3.2 da
http://people.debian.org/~schepler/
e posso confermare l'incremento di velocità (quanto ciò sia merito di gcc 3.2
non lo so). A essere onesto ho un paio di segmentation fault su cui devo
indagare....(kbackgammon e kpovmodeller).
Non so se segui debian-kde, comunque la transizione a GCC 3.2 dovrebbe
iniziare presto, spero che inizi prima del rilascio di KDE 3.1 altrimenti lo
compilerò anche io...

Ciao, Francesco
--
Francesco Bresciani