List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: atlantik
From:       Francesco Bresciani <f.bresciani () tiscalinet ! it>
Date:       2002-11-20 23:36:40

Alle 23:50, mercoledì 20 novembre 2002, Giovanni Venturi ha scritto:
> [...]

Rispondo io, che sono il modesto collaboratore di Andrea C.:

Gli altri giochi sono:
- klickety, una variante di ksame
- megami, che non è altro che il black jack
- kolf, il nome spiega (quasi) tutto: si tratta di un minigolf

Non ho ancora provato nessuno dei nuovi giochi quindi non posso fare commenti
intelligenti; per i commenti stupidi non ci sono problemi, li faccio sempre
:-)

Ciao,
Francesco

--