List:       kde-i18n-it
Subject:    Richiesta
From:       Francesco Bresciani <f.bresciani () tiscalinet ! it>
Date:       2002-11-18 23:43:19

Ciao a tutti,
ho una richiesta da farvi...
Negli ultimi giorni ho avuto dei problemi con l'e-mail.
Non sono riuscito a capire se il problema è dovuto al mio server POP o a
SourceForge, che in questi giorni trasferiva le propria macchine in un'altra
sede. Stranamente ho avuto problemi con le mailing list di KDE ma non con
altre mailing list (almeno apparentemente).
Per i messaggi in mailing list non ho problemi, ho letto l'archivio, ma se
qualcuno mi ha inviato privatamente dei messaggi negli ultimi tre-quattro
giorni potrebbe rispedirmeli?

P.S.: purtroppo non ho potuto occuparmi della documentazione di Atlantik
proprio perché non ho letto la richiesta di Celli

Grazie e ciao,
Francesco
--
Francesco Bresciani