List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: K3B
From:       Daniele Medri <madrid () linuxmeeting ! net>
Date:       2002-10-14 14:14:05

Alle 14:28, lunedì 14 ottobre 2002, ./SuperbepS ha scritto:
> Qualcuno sa che sorte avra' quest'applicazione?
> Una volta c'erano i po sul CVS (in kdemultimedia) ora non ci sono piu' ma
> il pacchetto resta indicato su kde.gulp.linux.it
> Insomma non so se devo tradurlo e se si non so dove ritrovare il po (dato
> che mi pare che avessi gia' iniziato a tradurlo).
> Discorso simile vale anche per koncd, anche se mi pare di ricordare che
> fosse stato escluso.
> Aspetto conferme o smentite :-)

se parli di k3b, applicazione per masterizzare, l'avevo tradotta direttamente
io prima ancora che comparisse nel CVS (mi serviva) e inviata direttamente
agli autori. Poi ho rivisto l'applicazione spezzata in due in kdeextragear-1
qualche tempo fa, inviato nuovamente la traduzione come opera del "progetto
kde" e *zak*.. in seguito a colossali modifiche è cambiato praticamente tutto
e non c'è più traccia del lavoro fatto in precedenza. A questo punto ho
smesso tradurla..

--
Daniele Medri - madrid@linuxmeeting.net
"Mi interesso di informatica e del mondo in generale"