List:       kde-i18n-it
Subject:    Antwort: Traduzioni in piemontese
From:       elia.noris () allianz-suisse ! ch
Date:       2002-09-19 8:16:37

Che dire, =E8 evidentemente una carnascialata ...

d'altro canto se ci sono persone che traggono piacere da una cosa del
genere perch=E8 no? In ogni caso non =E8 cosa che riguarda il team di
traduzione in italiano, soprattutto considerando che buona parte delle
argomentazioni a favore della localizzazione piemontese rigardavano il
presunto fatto che questi fosse piu una lingua che un dialetto... in og=
ni
caso non vivendo in Piemonte e non parlando piemontese non mi sento tir=
ato
in causa piu di quel tanto, fosse stato il ticinese ... ; )

Cmq credo che il primo mail in questo senso (quello di Massim Vana) fos=
se
piu che altro ironico, ma questo al di fuori dei confini della lingua
italiana non =E8 stato capito e da l=EC =E8 nata la discussione.

ciao
      Elia

Andrea Rizzi <rizzi@kde.org>@mail.kde.org am 19.09.2002 11:57:09

Bitte antworten an kde-i18n-it@mail.kde.org