List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Meta Info
From:       Luciano Montanaro <mikelima () virgilio ! it>
Date:       2002-09-16 9:22:44

Alle 15:07, lunedì 16 settembre 2002, Andrea Rizzi ha scritto:
> Ah scusate , il programma è konqueror ;-)

L'ho visto adesso. in KDE 3.1, il pannello proprieta` ha un'altra linguetta.
Oltre a 'Generale', 'Permessi' 'Esecuzione' ecc. c'e` la voce "Meta info".
Io userei semplicemente "Altro". Contiene delle informazioni utili, diverse
a seconda del tipo di file. Per le foto della mia macchina fotografica,
ci sono anche il tempo di esposizione e la focale...
Luciano