List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Traduzioni
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2002-07-17 17:54:06

Alle 16:53, mercoledì 17 luglio 2002, hai scritto:
> Ciao, vorrei contribuire alle traduzioni di kde in italiano, cominciando da
> kspread che utilizzo molto frequentemente.

Inizia leggendo le pagine di kde.gulp.linux.it ed iscriviti alla mailing list
alla quale sto forwardando questa risposta.

Per kspread credo che qualcuno se ne stia gia' occupando (per quanto riguarda
la traduzione dell'interfaccia grafica) però credo che sia tutta da tradurre
la documentazione. In ogni caso prima di iniziare la traduzione della
documentazione e' meglio chiedere all'autore della documentazione se sono
previste grosse modifiche a breve del documento inglese...

CIao