List:       kde-i18n-it
Subject:    Lime
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2002-07-15 18:46:27

Federico e Gioele mi confermate che le conferenze le tenete voi?

Visto che non ho ricevuto gli abstract ho scritto due righe.... ma fanno
piuttosto schifo.... attendo le patch...

Relatore: Gioele Barabucci
Titolo: ???
Riassunto:
Esempio di programmazione con KDE3 utilizzando alcune delle infrastrutture
presenti nelle kdelibs (kparts, kioslave, kfile e altro).

Relatore: Federico Cozzi
Titolo: (?) KDE e KOffice, dal computer di casa a quello dell'ufficio
Riassunto:
Presentazione di KDE 3.1 e KOffice 1.2.
Esempi di utilizzo di kmail,koffice (uso dei template), konqueror, korganizer
e altri programmi.

Sessione "hands-on" presso lo stand di KDE:
Titolo:(??) KDErgonomia
Come configurare l'aspetto di KDE e come rendere KDE adatto ai propri bisogni
(scorciatoie, trucchi, opzioni e altro...). KDE e le traduzioni.

Ah Federico ma la fai tu allora la seconda conferenza o no?

Entro stasera dovrei mandare gli abstract...

Ciao
Andrea