List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Fwd: Presentazione e CFP LiMe 2002
From:       Gioele Barabucci <ml () gioelebarabucci ! com>
Date:       2002-07-08 16:06:00

On Tuesday 09 July 2002 12:39, Andrea Rizzi wrote:
> Ho contattato il tizio qui sotto dicendo che siamo interessati....
> aspetto intanto la sua conferma (se ci vogliono ;-))
In caso contrario facciamo occupazione, non vedo il problema...

> Chi è interessato a venire? ( oltre a Gioele che deve venire per forza ;-))
Simpaticone (cmq ho ricevuto i messaggi sul \oplus, grazie!)

> Avete qualche idea su quello che potremmo fare dire esporre eccetera..
Vediamo...

> - Linux e la PA
L'ho già sentito questo...

> - Linux nel lavoro di ogni giorno: le suite di automazione di ufficio
Beep!!!
KOffice è sempre più stabile e sempre più utile, una prova non ci starebbe
male...

> - Linux nel tempo libero di ogni giorno: giochi e intrattenimento
> multimediale
Beep!!
Carino, ma abbiamo qualcosa da proporre?

> - L'importanza di un desktop ergonomico, oltre che potente
Beep!!!
KDE nel suo insieme è abbastanza "ergonomico" (ma che brutto termine).

> - Invio abstract 15 Luglio 2002
Oh, ma quanto preanticipo....

--
Gioele Barabucci (Gb])