List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Navigazione avanzata  (piccola polemica)
From:       Luciano Montanaro <mikelima () virgilio ! it>
Date:       2002-06-22 9:20:37

On Saturday 22 June 2002 00:24, Federico Cozzi wrote:

> http://viaggi.virgilio.it/servizi/treni_italia/index.html?pmk=HPCan
>
> Si cava qualcosa?

Non ho provato, ma ne dubito.

Il form per gli orari dei treni di FS era brutto una volta e peggiora con il
tempo. Probabilmente ora controllano anche il referrer...
Il form di virgilio e` lo stesso di FS, che mi ha sempre dato problemi con
Konqueror.
E poi si lamentano che la gente non prende il treno...
Tra l'altro, non mi fido degli orari presenti su internet,
piu` di una volta mi hanno fregato.
Perche' non possano usare i dati delle macchinette delle stazioni non lo so
proprio..