List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: (no subject)
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2002-06-16 20:09:11

Alle 15:56, domenica 16 giugno 2002, a.celli@caltanet.it ha scritto:

> era

> non mi sembra di vederla neanche lì.
Li ci sono, ho appena fatto un diff e quasi tutti coincidono con quelli che mi
avevi mandato (c'e' un mio commit del 4 giugno)
Ho fatto un diff con quelli del branch 3.0 e ci sono alcune stringhe (msgid!!)
diverse quindi facciamo piu' danno se li metto in quel branch!
Correggo solo l'errore di kpoker.

> Vedi cosa puoi fare anche considerando i tempi.
> Se c'è tempo di inserirli, controllare che l'inserimento è ok ed
> eventualmente rimediare, direi che è il modo che garantisce un
> aggiornamento migliore.

Non sono previsti msgmerge in quel branch.

> Altrimenti, ti chiederei di aprire rapidamente kpoker e, dove trovi il
> messaggio "servito" cambialo in "passo".
>
> Capisci che si tratta di una bruttissima svista che deve proprio essere
> sistemata in quella che sarà la versione definitiva della 3.0.
Ok

> Su webcvs.kde.org il kpoker HEAD 1.25 ha ancora "servito" e il BRANCH_3_0
> sembra fermo al 22 febbraio. :(
Infatti nel pacchetto che mi hai mandato non c'era kpoker
Il pacchetto si chiama celli-22.05.02.tar.gz