List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Buona Sera a tutti!
From:       Dario il Demone <ildemone () bigfoot ! com>
Date:       2002-05-31 6:49:21

> ..penso che le statistiche che hai visto non siano aggiornate.
> Stai usando KDE3.0?
Uso KDE 3.0.1 anche se ho qualche problema un po' curioso (per esempio: se
provo a salvare un file con Konqueror si blocca, e idem si blocca Kmail se
clicco su "salva con nome" nella popup degli allegati, kdevelop e koffice non
funzionano). Succede anche a voi o sono io che ho qualche problema?

Visto che sei un giocatore di scacchi puoi
> darmi una mano a tradurre/mantenere la localizzazione di Knights -
> http://knights.sourceforge.net, un modo anche per "fare pratica".

Adesso vado a darci un occhiata :)
Grazie per lo script!
Dario.