List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: KDE 3.0.1
From:       Federico Cozzi <federico.cozzi () sns ! it>
Date:       2002-04-15 22:18:14

On Tue, 16 Apr 2002, Andrea Celli wrote:

> Quel poco che sono riuscito a vedere del manuale di ktuberling
> contiene cose strane sui termini di licenza. :-((
> E` una frase che non avevo nel mio PO e che ora appare per quattro quinti in
> inglese e per il resto in un italiano "disarticolato".

E' tutto vero! E' colpa mia:
kdelibs/kdoctools/customization/it/entities/*notice.docbook
non sono stati tradotti.
Il punto č che avevamo deciso di non tradurre gli accordi di licenza e
non mi era chiaro che cosa fosse "accordo di licenza" e cosa no (dato che,
come si puņ vedere, ho tradotto a pezzi).

Non mi ero neanche accorto che i pezzi italiani e inglesi venissero
incollati insieme...

Adesso ho corretto e tra poco invio i file italiani sul CVS, branch
KDE_3_0.
Andrea, potresti rigenerare la documentazione? Dovrebbe esserci anche
qualche documento tradotto da me ma non ancora compilato...

--
Federico Cozzi                             federico.cozzi@sns.it
                                           OpenPGP key: F1525410