List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: =?iso-8859-1?Q?dizionario?=
From:       Federico Cozzi <federico.cozzi () sns ! it>
Date:       2002-03-29 0:49:56

On Fri, 29 Mar 2002, Federico Cozzi wrote:

> 	http://www.softwarelibero.it/progetti/dizionario/index.shtml
> C'e' anche una mailing list... adesso mi leggo gli archivi e mi faccio
> un'idea.

Purtroppo non mi ha fatto una buona impressione.
Mi pare che abbiano degli obiettivi troppo ambiziosi - molto piu' che un
"dizionario per ispell". A noi serve solo questo...

Ho sentito che per OpenOffice (i.e. la versione free di StarOffice)
qualcuno ha preparato un dizionario italiano. Qualcuno ne sa di piu'?

--
Federico Cozzi                             federico.cozzi@sns.it
                                           OpenPGP key: F1525410