List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: T-shirts
From:       "Andrea RIZZI" <rizzi () kde ! org>
Date:       2002-03-15 22:27:46

 Giovanni Bacci <s206756@studenti.ing.unipi.it> wrote:
> On Thu, 14 Mar 2002 22:48:43 +0100, Andrea Rizzi:

> vendere...
>
>   Che ne diresti di preparare pacchetti 1 CD di KDE + 1
> T-Shirt ad un prezzo piu` o meno simbolico? Questo solo
> perche` la maglietta e basta fa un po' fiera (IMHO).
> Comunque sia, decidiamo che fare e chi puo' fare cosa.

Dato lo slittamento della release non so se facciamo in
tempo con i CD...

Vi ricordo che si tratta di Venerdi' sabato e domenica
prossimi. (la presentazione credo sia venerdi)

Io ci sono venerdi' e domenica. Mi servono almeno due nomi
di persone che ci sono sicuramente sabato. Federico...mi dai
una risposta?

Ciao

Registered Linux User No.71426  |       ***  KDE Project
***
        Andrea Rizzi            |  http://www.kde.org/
mailto: Andrea.Rizzi@sns.it     |
http://www.kde.org/international/italy