List:       kde-i18n-it
Subject:    Rif: Tariffe di KPPP
From:       Michele Manzato <zhangxu () tin ! it>
Date:       2002-02-28 17:57:06

in passato avevo scritto dei file, credo per KDE 1.<qualcosa>. Con qualche rammarico \
(colpa del tempo che è sempre troppo poco...) non me ne sono più occupato.

Complice l'acquisto di un nuovo laptop ritornerò a brevissimo (~1 mese) nel mondo \
linux, e anzi sarò lieto di riprendere la mia collaborazione con KDE. Se questo è \
compatibile coi tempi della release 3... altrimenti temo di dover lasciare il compito \
ad altri.

Continuate così,
Michele