List:       kde-i18n-it
Subject:    voce ktuberling
From:       Andrea Celli <a.celli () aexis-telecom ! it>
Date:       2002-02-27 21:40:29

Ho un problema con il sonoro italiano da aggiungere alla traduzione
di ktuberling.
Ho trovato una ragazza che mi ha registrato i suoni in un formato strano.

Ho contattato gli autori (in particolare Roger Larsson) che mi hanno spiegato
come convertirli in formato ogg vorbis. Roger mi ha anche convertito un paio
di file.
Il problema nasce dal fatto che, perché funzioni tutto, i file devono
essere riproducibili con mpeglibartsplay.

Sulla mia macchina, i file si sentono perfettamente con ogg123,
mentre con mpeglibartsplay risultano "troncati".

Probabilmente, il problema deriva da qualche problema _mio_,
o dal fatto che ho kde-2.2.2 e non riesco ad installare kde3-beta.

Avete voglia di provare, soprattutto chi ha la  kde3-beta, se a voi
funzionano correttamente?

Vi allego baffi.ogg nella versione convertita da Roger Larsson.

grazie,  Andrea
["baffi.ogg" (audio/x-ogg)]