List:       kde-i18n-it
Subject:    Miei problemi di connessione a Internet
From:       Federico Cozzi <federico.cozzi () sns ! it>
Date:       2002-02-17 21:33:00

Salve a tutti,

la mia ADSL e' temporaneamente defunta (zampino di Tiscali e Telecom), in
questo momento vi sto scrivendo da un collegamento di fortuna.
A tutti quelli che mi hanno spedito file: la posta arriva regolarmente e
giace sul server, per il momento non posso mettere niente sul CVS.
Spero che mi risolvano il problema entro la settimana che inizia.
Cerchero' in ogni caso di farmi vivo.

--
Federico Cozzi                             federico.cozzi@sns.it
                                           OpenPGP key: F1525410