List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Documentazione kdegames
From:       Francesco Bresciani <fbresciani () users ! sourceforge ! net>
Date:       2002-01-31 22:02:44

Il 21:49, giovedì 31 gennaio 2002, Andrea Celli ha scritto:

> In qualche contesto può andare "reso graficamente"
> però con moltissima cautela.
> Se ha una connotazione tecnica, lo lascierei immutato.
Nella documentazione di parla del fatto che le bi(g)lie sono state create
(rendered) con PovRay, quindi penso che sia "generato" che "reso
graficamente" vadano bene.

Adesso sono impegnato sia con KLines che con KShisen (il manuale di KAtomic
l'ho concluso, errori od omissioni a parte). Nei giorni successivi sarò
piuttosto impegnato (esami...), ma se posso cercherò di aiutarti con altri
manuali.

--
Francesco Bresciani     fbresciani@users.sourceforge.net