List:       kde-i18n-it
Subject:    =?iso-8859-1?Q?Re=3A=20richiesta=20info?=
From:       mikelima () virgilio ! it
Date:       2002-01-29 10:09:22

>Ah, ti do una brutta notizia...
>i khelpcenter_* compilano solo se sono *tutti* tradotti se
>pensi di non farcela magari chiedi aiuto ad uno dei nuovi
>arrivati in cerca di occupazione...tipo Marco Spolaore
>(tutto tranne che un nuovo arrivato) credo che sia in attesa
>di un po' di lavoro..

Questo non e` bello per niente.
Visto che comunque la documentazione e` divisa in capitoli,
non sarebbe meglio avere qualche capitolo tradotto e qualcuno no,
piuttosto che niente? In ogni caso, se mi date una lista di file
da tradurre (ho visto che sono piccoli), posso provare a tradurli
dopo kicker.
Luciano