List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: doc kasteroids, pagina WEB e altri errori
From:       "Andrea RIZZI" <a.rizzi () sns ! it>
Date:       2002-01-28 14:43:39

> Durante la traduzione di kicker, ho visto che 'hiding' e`
> tradotto
> 'nascondimento' nel pannello di controllo. Credo che
> varrebbe la pena
> di sforzarsi di trovare qualcosa di meglio. A me l'unica
> alternativa
> che viene in mente e` 'occultamento' anche se fa molto
> star Trek.
> Che ne dite?
Per ora mi sembra meglio nascondimento... occultamento ha un
connotato negativo (si occultano le prove)...cmq se qcuno
trova di meglio.

> Molte non hanno testo. devo copiare/inviare quelel
> originali, in
> questo caso, o sono usate automaticamente?
Non lo so....basterà provare.

Ciao

Registered Linux User No.71426  |       ***  KDE Project
***
        Andrea Rizzi            |  http://www.kde.org/
mailto: Andrea.Rizzi@sns.it     |
http://www.kde.org/international/italy